LPA3-Lezione del 12/01/2012

Si avvertono gli studenti che giovedì dalle 14.00 vi sarà una verifica dei progetti di concorso e del laboratorio. I partecipanti al concorso di Parigi dovranno portare in aula la tavola del concorso A1 ridotta e stampata in A3.

Per tutti l'esercitazione in aula riguarderà i render del progetto stampati nel formato A3_

E' consigliabile per tutti gli studenti:
- la rilettura delle indicazioni fornite precedentemente dal Laboratorio,
- la rivisitazione dell'impaginazione delle tavole dei concorsi Archmedium,
- e quella di altri studi presenti su internet_

Per le verifiche, vi saranno 2 liste di studenti, una per il concorso di Parigi ed una per il concorso interno di febbraio. Alle 17.30 vi sara' la lezione informatica_

Commenti

silvia ha detto…
Gentile professore,
siamo Silvia Botta e Simone Bombaci in seguito al suo post volevamo chiederle in anticipo se giovedì è possibile passare subito a revisione alle 2 causa impegni non posticipabili nel pomeriggio.
Grazie
ADA ha detto…
gentili allievi,
mettetevi subito in lista alle 13, noi, come al solito, verremmo a lezione con un abbondante anticipo! quindi...ci vedremo!
carola ha detto…
Buongiorno Professore, Faccio la tesi su Vienna ma sul catastale non ci sono scritti i piani degli edifici per fare il 3D dell'intorno, sa dove li posso trovare?
Grazie
ADA ha detto…
Potrebbe guardare su bing, di solito le immagini sono puntuali e si riesce ad individuare i piani degli edifici. tenga conto che si tratta di volumi indicativi e servono per percepire il contesto della città. inserisca alla base del 3d la mappa della città in 2d ripresa da google map.

Post popolari in questo blog

alberi 2d e 3d

Risultati workshop new york hotel tower and sky garden

Tavole concorso