Post

Visualizzazione dei post da aprile 3, 2011

LPA3_rivista concorsi

Si segnala un'interessante rivista che raccoglie e descrive gli esiti di una serie di concorsi, proponendo il materiale delle tavole dei primi classificati. Il nome è FUTURE arquitecturas , disponibile al Celid.
Il materiale esposto in aula lo scorso venerdi lo potrete scaricare ai seguenti link http://www.mediafire.com/i/?9ibq1ocqttwww1u http://www.mediafire.com/i/?0l3vgtvv05070np

LPA3_lezione venerdi' 08 aprile

Si avvertono gli studenti che nella prossima lezione, a partire dalle ore 13.30/13.45 ci saranno due tipologie di esercitazione in aula _ 1) per gli allievi che parteciperanno al concorso di New York o che in ogni caso hanno optato per questa esercitazione: dovranno consegnare singolarmente alla docenza entro venerdì sera: - un concept del progetto , tramite schizzi, diagrammi, bozze planimetriche, modelli iniziali che giustifichino le future scelte progettuali_ - una bozza planimetrica con l'indicazione dei vari locali o spazi richiesti in scala libera_ 2) per gli allievi che intendono proseguire nell'approfondimento del concorso di Vienna , si consiglia di rivedere tutto il progetto e in alcuni casi ripartire dal concept iniziale ipotizzando nuove possibili soluzioni _ Dovranno consegnare una pianta rivista in scala 1:200 e nuovi schizzi sul concept del progetto_ Vedasi alcuni concept su: www.big.dk

LPA3_REVISIONE 5 APRILE

Domani revisione degli elaborati, ore 15, sala professori via boggio. La precedenza verrà data ai gruppi che devono completare il progetto dell'auditorium a Vienna.

LPA3_elenco partecipanti concorso N.Y.

Gli studenti che intendono partecipare al concorso di New York sono invitati a scrivere il proprio nome sul seguente avviso: