Post

Visualizzazione dei post da gennaio 29, 2012

Tavole concorso

Immagine
Gentili studenti, di seguito sono pubblicate le tavole di coloro che hanno partecipato al concorso indetto da Arch Medium a Parigi. Ci aspettiamo che gli altri allievi, arrivino ad un livello migliore entro l'avvio del workshop che si terrà nel mese di marzo, dal momento che avranno avuto più tempo a disposizione per il loro progetto. Pertanto ulteriori correzioni saranno fissate nelle prossime settimane.

LPA3, Invio tavole del concorso di Parigi e altro...

Si avvertono tutti gli studenti che hanno partecipato al concorso di Parigi che dovranno inviare la tavola del concorso di Parigi all'indirizzo: apo343@libero.it che dovrà essere ridotta in formato A3 a 72 dpi_Fino ad oggi: 01/02, ci sono solo 5 progetti inviati! Prima di consegnare la tavola di concorso a Barcellona controllare che ci sia in alto a sx il nome del concorso e a dx solo il codice assegnato dal bando Archmedium. Non inserire sulla tavola i vostri nomi e rileggere le norme per la consegna del concorso_ Per le prossime settimane in concomitanza con gli esami del semestre il lavoro per il laboratorio è necessariamente ridotto. Per gli allievi che hanno partecipato al concorso di Parigi va solo approfondita la sezione in scala 1:50, che necessita ancora di ulteriori dettagli. Si rivedano per questa tavola A1 tutte le indicazioni date precedentemente negli altri avvisi. Per chi non avesse partecipato al concorso Archmedium per la settimana che va dal 20 febbraio saranno

LPA3.Verifica prima della consegna del concorso di Parigi

Si avvertono gli studenti che hanno partecipato al concorso di Parigi, che domani vi sarà una cerifica prima dell'invio della tavola A1. Ci troviamo domani lunedì 30 gennaio alle ore 15.00 nella cremeria di corso Re Umberto 42. Portare un A3 della tavola di concorso, le piante e la sezione in scala 1:100 o 1:200 stampate su fogli A3.