Post

Visualizzazione dei post da maggio 3, 2015

Lezione 11 maggio 2015

Si avvertono gli studenti che lunedì vi saranno le verifiche ai vostri progetti e poi un aggiornamento sui programmi informatici. Rinnovo la richiesta di una chiara indicazione di travi e pilastri e la predisposizione di una sezione trasversale del museo con dettagli esaustivi.

Verifica progetti dl mercoledì 6 maggio 2015

Gli allievi che intendono effettuare una verifica al progetto d'esame sono invitati a iscriversi sul blog. Aula 6N dalle ore 14.30.

Lezione del 4 maggio 2015

Si avvertono gli studenti che lunedì verranno presentati i progetti del workshop realizzato a Rivoli ed in seguito vi sarà una lezione dedicata a Vray dell'arch. Carola Perelli e contemporaneamente verranno verificati i progetti dei vari gruppi di lavoro. Per il progetto si consiglia di: 1) realizzare subito alle 14 un elenco dei gruppi che vorranno ottenere una verifica_ 2) indicare sulle piante i pilastri e il tratteggio indicante il percorso delle travi_ 3) Per le scritte sulle piante si dovrà utilizzare solo il carattere Arial Narrow_ 4) verificare attentamente le uscite di sicurezza, le scale, e i percorsi per i disabili_ 5) iniziare un dettaglio in scala 1:50 di una parte significativa della sezione e verificarlo con l'arch. Allegra Garrone_ 6) Per approfondire la parte tecnologica e strutturale consultare in biblioteca le riviste: Detail, The Plan e Casabella_