Post

Visualizzazione dei post da gennaio 23, 2011

LPA3_nuova REVISIONE

si avvertono gli studenti che domani mattina vi sarà una revisione aggiuntiva alle ore 9.30 in aula 2M

Vray Materials

Immagine
per chi volesse utilizzare i materiali di vray vi indichiamo un sito da cui è possibile scaricarli gratuitamente potrete trovare: vetro, acqua, acciaio, legno, e tutti i materiali che vi possono servire http://www.vray-materials.de/all_materials.php

alberi 2d e 3d

Immagine
vi alleghiamo i link per scaricare alberi 2d e 3d utili al vostro progetto di concorso http://seek.autodesk.com/search/xfrog?resetft=true&count=20&startIndex=0 http://www.mediafire.com/?wbbbs8upyv2376r (si ricorda che gli alberi in 2d vanno scontornati e poi sovrapposti alla planimetria, attenzione invece all'uso degli alberi 3d poichè rallentano notevolmente i tempi di renderizzazione)

LPA3_REVISIONE

Domani nuova revisione, ore 9.30 in Cremeria 42. Prenotarsi entro le ore 00.00. Buona serata a tutti.

LPA3_URGENTE REVISIONE AGGIUNTIVA

Si avvisano tutti gli studenti che domani pomeriggio sarà possibile effettuare una verifica del progetto. L'appuntamento è alle 15.00 alla cremeria 42 di corso re umberto. Prenotarsi con un commento a questo post entro le ore 12.00 di domani.

LPA3_ Consegna 31gen

Si avvertono tutti gli studenti del laboratorio che intendono sostenere l'esame in questo anno accademico, che entro lunedì 31 gennaio 2011 dovranno inviare alla docenza una tavola jpg formato A3 con almeno 150 dpi. L'impaginazione, non modificabile , è quella distribuita dal laboratorio nelle scorse settimane. In alto a destra verrà inserito il codice di riferimento che sarà distribuito in aula venerdì 28 gennaio. I gruppi che partecipano al concorso non dovranno fare altro che ridurre la tavola già prodotta. I gruppi di studenti che non hanno partecipato al concorso, dovranno sintetizzare quanto prodotto in questi mesi (anche mediante schizzi e/o schemi), presentarlo in modo consono, ed inviarlo con l'impaginazione che è stata distribuita. Tutti i gruppi riceveranno una prima valutazione del lavoro elaborato fino a quella data.