Esercitazione 15/03/12



































Gli studenti dovranno singolarmente trasformare uno dei quadri astratti, forniti dalla docenza, in un volume architettonico situato presso la piazza Rossa di Mosca che dovrà contenere degli spazi espositivi per le più importanti case di moda mondiali. Il quadro deve rappresentare fedelmente la planimetria dell'edificio; ogni studente è libero di scegliere il quadro che più si avvicina alla propria sensibilità architettonica.

L'altezza massima dell'edificio dovrà essere di 100 metri.

Si richiedono 2 o più viste tridimensionali con l'indicazione dei materiali con il programma V-Ray: i colori dovranno essere presenti nella rielaborazione progettuale; se qualche allievo conoscesse altri programmi di renderizzazione sarà possibile utilizzarli in tale esercitazione.

Gli assistenti saranno disponibili, come sempre, per qualsiasi problema che potrebbe presentarsi nell'ambito dell'esercitazione stessa.



CONSIGLI PER L'ESERCITAZIONE:

- nei primi 30": schizzare a mano l'idea generale del volume architettonico (tutti gli schizzi dovranno essere obbligatoriamente consegnati alla fine dell'esercitazione)

- nell'ora successiva creare una base in 2d da estrudere

- assegnazione dei materiali al volume da renderizzare



I files finali, formato A3 a 200 dpi, dovranno essere inviati entro le ore 20.00 del 15 marzo, pena l'esclusione dall'esercitazione, all'indirizzo e-mail: lpa3@gmail.com

Commenti

Dora ha detto…
Gentile Professore,
sono Dora Cappone e ho appena notato che non le sono arrivate le due mail che le ho mandato per l'esercitazione di questo pomeriggio.
per quanto riguarda la mail apo343@libero.it mi dice che non ha abbastanza spazio per riceverla.
le invio la tavola nella sua mail istituzionale del Politecnico.
Va Bene?
Cordiali Saluti

Post popolari in questo blog

alberi 2d e 3d

Risultati workshop new york hotel tower and sky garden

Tavole concorso