Workshop di fotografia internazionale

Si avvertono gli studenti che è in previsione un workshop di fotografia di reportage urbano e architettonico tenuto dal docente Roberto Apostolo. La destinazione può variare in funzione del numero dei partecipanti e dei preventivi ricevuti dall'agenzia viaggi. Le mete ipotizzate sono: Barcellona, Madrid, Francoforte, Londra.
Indicativamente il periodo del workshop sarà dalla fine di Ottobre a massimo metà di Novembre, per una durata di tre giorni presumibilmente nel week-end.
E' necessario per poter svolgere il workshop, essere in possesso di una macchina fotografica reflex.
Chi fosse interessato a partecipare è pregato di iscriversi sul blog entro il 7 Ottobre.
Il workshop fornirà 2/3 crediti formativi, (ancora da stabilire con il dipartimento).
Per qualsiasi chiarimento o informazione postare le domande sul blog.

Commenti

Unknown ha detto…
come si può partecipare? io sarei interessata!
Luca B ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luca B ha detto…
Interessante! é possibile avere qualche informazione in più riguardo i costi? grazie!
Unknown ha detto…
Interessatissima. io ci sono!
judith ccasa
...... ha detto…
Anch'io sarei interessata!
Unknown ha detto…
Sono interessato.
Unknown ha detto…
Anche io sarei interessato.
andrea ha detto…
Buongiorno professore..sarei ancora in tempo??
Unknown ha detto…
Io sono interessato al Workshop, quindi mi prenoto.
Simone Peluso
s206208
Unknown ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
andrea ha detto…
Io sono interessato al Workshop, quindi mi prenoto.
Andrea Meloni
s207879
siete leccaculo la maggior parte e apostolo è un incapace non puoi guardare solo i render che cazzo

Post popolari in questo blog

alberi 2d e 3d

Risultati workshop new york hotel tower and sky garden

Tavole concorso