Articolo su Riasch Journal_ sett/ott 2013


Commenti

Unknown ha detto…
buongiorno , io sono amiri mosadegh , vorrei fare esame di progettazione 3 il 23/1 , quando posso venire a fare revisione con lei?
grazie ,
ADA ha detto…
venga mercoledi 22 gennaio alle ore 15.00 in via pastrengo 28_
l'esame ĆØ rinviato a martedƬ 28 gennaio in via boggio in aula da destin
arsi.
ADA ha detto…
Questo commento ĆØ stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto…
salve , purtroppo proprio ora ho visto il suo commento , io potrei venire a fare revisione da lei il 27 gennaio per favore ? perche io abito a milano ed anche lavoro. (io avevo gia preso le ferie)
grazie
ADA ha detto…
buongiorno, io potrei vederla anche oggi pomeriggio (giovedƬ) oppure domani (venerdƬ) cosƬ ci sarebbe il tempo per eventuali modifiche prima dell'esame del 28 gennaio_
Unknown ha detto…
buongiorno, oggi pomeriggio vengo da lei, sempre via pastrengo, 28? a che ora?
grazie mille
Unknown ha detto…
buonasera. sono amiri. e sono davanti alla poerta del suo studio e sto suonando e non ce nessuno
Unknown ha detto…
salve , oggi io sono venuto nel suo ufficio 8 come lei mi ha gia detto) alle 14:30 e ho aspettato fino 18:20 pero lei non c'era , io domani venrdi 24/01(come lei mi ha gia detto) vengo nel suo ufficio spero di vederla , pero se lei mi dice a che ora di preciso saro molto contento,
cordiali saluti
ADA ha detto…
c'ĆØ stato un problema e non ho letto il blog! ci vediamo oggi (venerdƬ) alle 11 in via pastrengo 28?
oppure alle 15.00!
Unknown ha detto…
buongiorno, vengo da lei alle 11
grazie
Unknown ha detto…
buongiorno , in quale aula si fa esame di 28/01 (martedi)?
grazie

Post popolari in questo blog

alberi 2d e 3d

Risultati workshop new york hotel tower and sky garden

Tavole concorso