Lezione di lunedì 13 aprile 2015

Si avvertono tutti gli studenti che lunedi' 13 a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.00 vi sarà l'esercitazione riguardante il rapporto Arte/Architettura. Dopo dalle 18.00 e fino alle ore 19.00 vi sarà l'esercitazione in aula informatica sul programma 3D studio. Gli studenti che già lo conoscessero  potranno lavorare sull'esercitazione fino alle ore 19.00_

1) sul portale della didattica del Politecnico di Torino>Cartella materiale Didattico dell'atelier 01PRXPM-Atelier Progettazione architettonica e strutturale (Composizione architettonica)
troverete gli allegati per l'esercitazione Arte/Architettura_

2) Vi saranno le opere astratte da tradurre in architettura e il bando di concorso del nuovo museo Guggenheim di Helsinki_

3) Ognuno di voi dovra' scegliere un'opera (o più opere) fra quelle indicate negli allegati (57+70) e poi tradurne una adottando il bando del museo Guggenheim di Helsinki. E' anche possibile  scegliere un'altra opera al di fuori dei due elenchi allegati sul portale ma va proposta prima al docente all'inizio dell'esercitazione.

4) il quadro astratto va mantenuto integralmente in planimetria in ogni suo dettaglio e la pianta del museo seguira' fedelmente le linee essenziali dell'opera scelta.

Commenti

Post popolari in questo blog

alberi 2d e 3d

Risultati workshop new york hotel tower and sky garden

Tavole concorso