Scadenza iscrizione al concorso Moscow 2012 entro il 27/03

Si avvertono tutti gli studenti del Laboratorio che per il secondo semestre la docenza ha deciso di dare la possibilità agli studenti di partecipare al concorso Arquitectum riguardante il "Fashion Palace in the Red Square, Moscow". La partecipazione effettiva al workshop non è obbligatoria ma solo consigliata agli allievi che abbiano ottenuto un buon risultato nelle valutazioni del primo workshop. Per tutti gli altri gruppi rimanenti è indicato solo un notevole approfondimento del primo progetto per giungere all'esame di giugno/luglio in condizioni accettabili. Si sottolinea agli allievi che è'possibile partecipare al workshop anche se non ci si è iscritti ufficialmente al workshop di Arquitectum.com.

Gli allievi interessati a confrontarsi realmente con gli altri partecipanti dovranno iscriversi al più presto, entro il 27/03/2012 presso il sito: Arquitectum.com, ciò per non dover versare una somma maggiorata per la partecipazione al concorso.

Per una più semplice gestione degli esami finali i gruppi dovrebbero rimanere quelli del concorso di Parigi. Del resto avevamo sottolineato a inizio anno che i gruppi andavano ponderati attentamente.

Tutti gli iscritti al progetto di Mosca sia quelli "reali" che gli "interni" al laboratorio dovranno, entro giovedì prossimo 29/03, lasciare i loro nominativi alla borsista Serena Locuratolo che assegnerà il consueto codice interno. La scadenza del secondo workshop coinciderà con quella del concorso Arquitectum.

Risulta evidente che la valutazione finale sarà buona per i gruppi che supereranno entrambi i workshop con ottimi riconoscimenti. Anche i risultati e la costanza delle esercitazioni in aula costituiranno la base per la votazione dell'esame.

Commenti

chiara ha detto…
Siamo il gruppo Caminito e Bergamo e volevamo informarla che non saremo presenti a lezione perchè saremo a un workshop con il professor Pagani.
Parteciperemo al concorso di Arquitectum percio' le comunichiamo qua la nostra adesione al concorso .
ADA ha detto…
Il prof. Pagani mi spedirà l'elenco dei partecipanti al workshop.Solo questi allievi faranno la presentazione giovedì prossimo. In ogni caso però inviate subito le tavole richieste.
Luca B ha detto…
Buongiorno,
Sono Luca Brusa,
le ho inviato il seguente messaggio sabato 24 marzo;

Le scrivo riguardo il nuovo concorso che si vorrebbe affrontare nella seconda parte del periodo didattico,
indetto da Arquitectum e riguardante un progetto da realizzare a Mosca.
La data che indica il termine del primo periodo di iscrizioni, ovvero il 26/03/2012, è imminente e
il tempo che abbiamo avuto e abbiamo tutt'ora, in questi giorni, per decidere è purtroppo irrisorio.

Detto questo volevo sottoporle una questione:
Premettendo che lei ha ben avvisato gli studenti riguardo la libera facoltà di partecipare al concorso, come elementi individuali comporterebbe sforzi maggiori dal punto dell'impegno e, in secondo luogo, economico;
avendo già affrontato il primo progetto riguardante Parigi in questo modo, ovvero singolarmente, e, si spera, con risultati apprezzabili, vorrei chiederle se fosse possibile, dopo averne discusso con un mio compagno di corso , affrontare questo nuovo incarico creando un nuovo gruppo composto da due persone.
La contatto in questa occasione e tramite mail proprio per via del breve tempo a disposizione e per l'impossibilità di parlargliene a lezione personalmente giovedì, a termine ormai scaduto.

La ringrazio in attesa di una sua gentile risposta,

L.Brusa
ADA ha detto…
Gentile allievo,
prima di risponderle vorremmo conoscere il nome dell'altro componente di questo nuovo gruppo.
ADA ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luca B ha detto…
Certamente. Ci eravamo messi d'accordo io e Federica Bellocchio.
ADA ha detto…
si veda il commento sul post di giovedì prossimo.
Luca B ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luca B ha detto…
Quindi è impossibile questa operazione di composizione di un nuovo gruppo anche se io ho lavorato da solo per tutto l'arco del primo semestre e la mia collega ha presentato singolarmente un lavoro per il workshop dopo essersi separata? grazie

Post popolari in questo blog

alberi 2d e 3d

Risultati workshop new york hotel tower and sky garden

Tavole concorso